ULTIME NEWS

sabato 19 gennaio 2019

AMMINISTRATIVE SICILIA: ERASMO VECCHIO CANDIDATO SINDACO AD ACI CASTELLO (CT)


La Lega Sud continua a voler essere la voce di tutti coloro ai quali non è concesso dissentire, vuole organizzare l’opposizione e la protesta per trasformare il malessere sociale del popolo meridionale in energia positiva. Il principale movimento indipendentista del Sud, nell'ambito del prossimo turno elettorale, si prefigge di partecipare alle amministrative in diversi comuni del Mezzogiorno d'Italia e anche in Sicilia.
Il suo Segretario Federale, Gianfranco Vestuto, ha lanciato proprio stamane, la candidatura a sindaco del comune di Aci Castello in provincia di Catania, dell'architetto Erasmo Vecchio, cittadino castellese da sempre impegnato all'interno dello schema del sicilianismo indipendentista.

Un impegno civico verso il rinnovamento vero, quello della Lega Sud, che la comunità castellese chiede a gran voce. Una coalizione civica libera dai partiti che intende affermare la città come capitale turistica della Riviera Jonica. Una terra che rappresenta un unicum di eccellenza e qualità.

Ai cittadini di Aci Castello nei prossimi giorni sarà proposto un questionario, anche attraverso il web, le cui risposte serviranno per arricchire un comune programma elettorale incentrato su alcune tematiche di importanza strategica per il futuro della città.

RED

ufficiostampa@legasud.it

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA