ULTIME NEWS

lunedì 9 marzo 2020

LA LEGA NAZIONALE DI SALVINI FA PROLIFICARE I "PATACCARI" DELLE LEGHE DEL SUD


Palermo - Apprendiamo dalla stampa siciliana dell'uscita dell'ennesima "Lega Sud" farlocca, che in maniera illegittima e confusionaria crea confusione tra gli elettori. "Non è la prima volta e siamo sicuri che non sarà neanche l'ultima - dichiara a tal proposito in una nota il segretario federale nazionale della Lega Sud AusoniaGianfranco Vestuto - la Sicilia e il Sud continuano nella loro incapacità di costruire un progetto unitario, dando spazio al peggiore degli avanspettacoli da cabaret, con personaggetti improbabili che pur di avere i dieci minuti di visibilità, danneggiano le pluriventennali battaglie per l'autonomia del Sud e della Sicilia per cui ci battiamo da sempre". 

"La nuova Lega nazionale di Salvini - prosegue Vestuto nella sua nota - fa proliferare i pataccari che cercano di scimmiottarla senza avere alcun progetto concreto. La Lega Sud, quella vera, è invece presente da oltre vent'anni ed è anche stata presente in Parlamento nella XVI legislatura alla Camera dei Deputati con una propria componente autonoma di 5 parlamentari  https://storia.camera.it/gruppi/misto-noi-sud-lega-sud-ausonia-misto-n-sud-21-01-2010-06-06-2010#nav e svolge la sua attività politica anche sui territori. Proprio in Sicilia, nel nisseno, ricordiamo la sua presenza alle elezioni Provinciali di Caltanissetta con il proprio candidato Giuseppe Aiello. Nel prossimo mese di aprile -conclude il segretario della Lega Sud Ausonia - in vista degli appuntamenti amministrativi in molti comuni della Sicilia, terremo una assemblea programmatica regionale per definire strategie e candidature. Per il signore della "Lega Sud abusiva" , come per altri casi simili, provvederemo a tutelarci nelle sedi opportune".

info:  https://www.facebook.com/legasudausoniaofficialpage/
       https://www.legasud.it/comunicati.htm 
         https://www.facebook.com/LegaSudAusoniaSicilia/
         https://www.facebook.com/GianfrancoVestutolegaSudAusonia/
       https://youtu.be/_OR1x7nf-2E

      Ufficio Stampa Lega Sud Ausoniaufficiostampa@legasud.it  

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA