ULTIME NEWS

martedì 18 febbraio 2020

NAPOLI: SBAGLIATI I SOLITI ATTACCHI A SALVINI, VA CRITICATO PER LA SUA INCONSISTENZA POLITICA


"Strumentali ed errati i soliti attacchi a Salvini durante la sua visita nella capitale del Sud, come criticare un napoletano o un siciliano solo perchè si reca a Milano".
Questo il primo commento del segretario federale della Lega Sud Ausonia, Gianfranco Vestuto, sulle contestazioni messe campo oggi contro il leader della Lega "nazionale" a Napoli per alcuni incontri politici.
"Il leader leghista - ha poi proseguito Vestuto nella sua nota - va criticato per la sua inconsistenza politica e la sua incoerenza, non perchè viene a Napoli. Le regioni e le amminstrazioni del Sud dove la Lega salviniana è nell'esecutivo di governo, hanno dimostrato che non solo non c'è stato alcun cambiamento rispetto allo status quo precedente, ma addirittura dei peggioramenti con tagli applicati alla spesa sociale pubblica".

"Quando la gente vedrà sgonfiarsi i proclami e le promesse mai mantenute della Lega "nazionale" - dice ancora il leader della Lega Sud Ausonia - si renderà conto che l'unica strada da percorrere è quella della realizzazione di un federalismo reale dei territori che impone la ricerca e la costruzione di una nuova classe dirigente, non l'elevazione a "politici" di improbabili ex razzistelli provenienti da quello che fu il Movimento Giovani Padani che magari nel Mezzogiorno non ci erano fisicamente neanche mai stati.


"Al momento - conclude Vestuto - purtroppo assistiamo ad una fase di libera ricreazione condita con questa stucchevole ed inutile sagra delle "sardine fritte", con le quali il Sud, ancora alle prese con i suoi reali problemi e con la continua desertificazione umana e territoriale continua a dover fare quotidianamente i conti".

ufficiostampa@legasud.it
www.legasud.it

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA