ULTIME NEWS

mercoledì 6 ottobre 2021

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021: SUCCESSO PER IL PROGETTO POLITICO NAPOLI CAPITALE - LEGA SUD AUSONIA - POPOLO DELLA FAMIGLIA

 

"Pur nel nella sconfitta del candidato sindaco, Catello Maresca, si è raggiunto un risultato straordinario, afferma l'on. Enzo Rivellini, promotore del cartello elettorale.
Senza grandi mezzi e strutture” sono stati presi gli stessi consiglieri comunali e quasi gli stessi voti di partiti nazionali, come Fratelli d’Italia e più consiglieri di Municipalità".

Difatti, Bianca D’Angelo è Consigliera Comunale, Arianna Mocerino, Consigliera nella 10a municipalità, Giuseppe Mele nella 1a, e probabilmente Ivana Petrone nella 9a e Maria Rosario Marino nella 8a

"Un grandissimo successo - sottolinea il segretario federale della Lega Sud Ausonia, Gianfranco Vestuto - che ci autorizza ad essere il perno della politica cittadina di opposizione della terza città d'Italia"

RED

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA