ULTIME NEWS

lunedì 2 gennaio 2023

PETI E ITALICHE FLATULENZE ANCHE PER IL 2023!

 


Capodanno, tempo di bilanci e di peti. Come tradizione impone, anche stavolta scorregge e peti l’hanno fatta da padrone ammorbando l’aria e l’atmosfera di chi non crede più alle menzogne di una classe politica che non conosce ritegno e che dovrebbe solo vergognarsi per il male che continua, imperterrita, a procurare a milioni e milioni di persone!

Il 2022 che ci siamo appena lasciati alle spalle ce lo ricorderemo senz’altro per lo squallido zerbinismo mostrato di fronte al padrone americano che ha, di fatto, dichiarato guerra per interposta procura alla Russia. Il continuo e reiterato invio di armi e denaro al regime nazista ucraino guidato da quel chiattillo di Zelenskyi (che, da emerito criminale di guerra qual è, non sta certo esitando nel sottoporre a un inutile e deleterio sacrificio la propria popolazione), ha mostrato tutta l’ipocrisia di cui sono permeati gli esponenti tanto del centro-destra, quanto del centro-sinistra. In totale spregio alla costituzione che, a chiacchiere, dicono di difendere dal momento che la totale interruzione delle relazioni diplomatiche e commerciali con la Russia (cui siamo legati da un’amicizia secolare) non solo è palesemente contraria allo spirito dell’articolo 11 che parla di “ripudio della guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali”, ma addirittura viola le norme che impediscono la ricostituzione del partito fascista!

Quello di Kiev – a dirla tutta – è un regime nazista vero e proprio, visto e considerato che il coglioncello Zelenskyi non ha mai nascosto di appoggiare il famigerato battaglione Azov, la cui bandiera è rappresentata da una svastica! Volendo riassumere: se i nazisti sono nostrani, subito scattano manette e interventi delle forze dell’ordine, in ossequio alla Legge Mancino; se invece sono ucraini, va tutto bene perché bisogna assolutamente accontentare i desiderata del massone e speculatore $oro$ che appoggia il regime ucraino, colpevole di aver massacrato impunemente e vergognosamente le popolazioni del Donbass che dal 2014 stanno reclamando la loro indipendenza da Kiev. E che, invece, nel silenzio colpevole della sedicente “comunità internazionale” si vedono negate tale diritto tutelato dall’articolo 1 della Carta ONU, contrariamente a quello che è invece accaduto con il Kosovo quasi 25 anni fa.

Anche in questo caso, ci sembra evidente, che esistano popolazioni e secessioni di serie A e popolazioni e secessioni di serie B! Figli e figliastri, come nella peggiore tradizioni di queste pseudo-istituzioni votate non certo in maniera libera, democratica e consapevole dai cittadini, quanto piuttosto espressioni di lobby e poteri forti, che non si fanno certo scrupolo nell’utilizzare qualsiasi mezzo, pur di addivenire ai loro loschi scopi!

Sulla Costituzione “quale bussola”, si è levato quest’anno il fortissimo fetore del peto presidenziale. Dal Quirinale, dovrebbero piuttosto essere bravi a spiegarci dove è finita questa “bussola”, visto e considerato che non solo siamo in guerra – come già sopra evidenziato – per interposta procura, ma in questi ultimi due anni e mezzo sono stati letteralmente calpestati i diritti di quei cittadini che hanno liberamente obiettato, di fronte a quello scempio chiamato “imposizione vaccinale”!

La libertà di cura che eppure è sancita e tutelata anche in alcune importanti convenzioni internazionali (compresa quella sulla tutela dei diritti umani), è stata distrutta da una serie di provvedimenti con i quali milioni e milioni di lavoratori sono stati costretti a farsi iniettare sostanze, la cui composizione e i cui effetti avversi sono ancora del tutto sconosciuti. A dispetto infatti di quel che affermano certe anime belle, vogliamo solo permetterci di ricordare che sono aumentati in maniera a dir poco impressionante, il numero di malori e morti improvvise. Ci vengono a raccontare la favoletta secondo la quale “non c’è nessuna correlazione”, quando in realtà nessuno di noi sa quali potranno essere gli effetti sulla salute a medio/lungo termine di certi intrugli e sieri magici spacciati per “vaccini”!

Non potremo mai dimenticare il clima di odio e profonda discriminazione instillato ad arte da certi esponenti politici e virostar da strapazzo, e in particolare da DraghiSperanzaBassettiBurioni e tanta rimasuglia umana che si è scagliata contro chi ha avuto la sola colpa di essere sano, e di non voler cedere a ricatti di nessun genere! Quando sarà fatta giustizia, una nuova Norimberga dovrà essere istituita nei confronti di chi ha seminato il rancore e la contrapposizione, al solo scopo di tenerci distratti da incapacità nel gestire una situazione, che altrove non ha affatto necessitato delle restrizioni adottate alle nostre latitudini!


Tornando alle flatulenze di fine anno, Mattarella non deve assolutamente permettersi di cianciare di “Costituzione” quando i diritti e le libertà anche economiche di tantissimi cittadini sono stati fatti a pezzi, nel silenzio generale di media asserviti in maniera vigliacca al padrone che gli eroga milioni e milioni di euro, sotto forma di contributi pubblici! È a dir poco odioso, vedere come vengono sperperati i nostri soldi per alimentare un’informazione servile, corrotta e faziosa (naturalmente quella itagliana!), come poche altre al mondo e che nella classifica della libertà di stampa risulta essere, dietro persino ad alcune repubbliche centroafricane….

L’avvento della melonara e della borgatara de Roma, non ha cambiato praticamente nulla: l’aver esordito affermando, ai quattro venti, di essere prosecutrice della nauseabonda agenda Draghi, ci fa capire il basso livello morale e materiale degli sfigati (s)fascistelli da quattro soldi presenti in fratelli (e anche cognati) d’itaglia! Un’accozzaglia squallida di frustrati che ancora inneggiano al tricoglione della vergogna e della menzogna, votati però da appena un quarto della popolazione, secondo un meccanismo degno delle peggiori dittature!

Non mancheremo mai di evidenziare come le elezioni con cui è stata eletta la melonara, sono state un vero e proprio colpo di mano visto e considerato che non ci è stato possibile prendere parte alla competizione elettorale, con le liste che andavano presentate appena pochi giorni dopo ferragosto!

Un autentico imbroglio, architettato al solo scopo di tenere lontane quelle liste che avrebbero potuto raccogliere il dissenso, che eppure agita ampia parte dell’elettorato attivo come un fuoco che arde sotto la cenere. Ricordiamo ai parassiti di stanza in Parlamento, che il primo partito è quello rappresentato dagli astenuti, i votanti scheda bianca e nulla e il voto assegnato ai partiti di protesta! Solo in un paese a democrazia limitata come questo, invece, assistiamo alla formazione di un governo che rappresenta nemmeno il 20% degli aventi diritto al voto!

Una pratica ripetuta anche in Lombardia, dove fra un mese e mezzo si voterà per il rinnovo del consiglio regionale al pari del Lazio. Con la sola ma sostanziale differenza che in Lazio, ciò si è reso necessario per le dimissioni di Zingaretti mentre invece Fontana in Lombardia avrebbe dovuto proseguire almeno sino agli inizi di marzo. E invece, con la solita meschina manovra di palazzo sono state indette a metà febbraio al solo scopo di evitare ai partiti di protesta di essere presenti, dal momento che le firme per la presentazione delle liste andavano raccolte durante le festività natalizie! E poi la chiamano pure democrazia….bello schifo!


In merito ai provvedimenti del nuovo governo guidato dalla melonara della Garbatella, ricordiamo i tempi in cui lei e il fannullone Salvini. promettevano e annunciavano in maniera pomposa (con tanto di video sulle piattaforme social), di voler abbassare il prezzo dei rifornimenti di carburanti. Chiunque di noi, avrà potuto notare come non è stato rinnovato lo sconto sulle accise e che dunque le quotazioni di benzina e diesel siano di nuovo aumentate, ala faccia delle belle e stucchevoli parole di circostanza! Invece di tagliarsi parte dei loro ricchi emolumenti, saremo ancora una volta noi a dover pagare il conto della loro indiscutibile sciatteria e incapacità!

Per non parlare poi della querelle sul reddito di cittadinanza, che sta dando visibilità a Conte e ai pentadementi, e sui quali avremo modo di riservare un pensiero anche a loro. Il reddito di cittadinanza (o di sostentamento come sarebbe più giusto definirlo) va dato – a nostro parere - a chi ne ha effettivamente bisogno, ovvero a chi ha difficoltà a essere inserito nel mondo del lavoro perché magari si trova in una fascia di età avanzata e per la quale le imprese non sono disposte all’assunzione, ai pensionati, ai disabili e a chi si trova in una situazione reddituale e familiare con diversi figli a carico. Non va invece assegnato a chi è un delinquente, a chi rifiuta lavori che possono garantire una paga dignitosa pur essendo in un’età lavorativa giovane, e a chi infine pensa sia giusto continuare a campare sulle spalle di chi si fa un mazzo così dalla mattina alla sera, e magari paga pure tasse spropositate per non avere un emerito fico secco in cambio!

Questa misura andrebbe magari accompagnata da una serie di sgravi e incentivi fiscali per quelle imprese che assumono, magari riducendo il cuneo fiscale ed eliminando finalmente quel carrozzone chiamato INPS che non solo ci costa ogni anno un occhio della testa, ma non garantirà la pensione a nessun lavoratore! Sia esso autonomo o dipendente, poco importa…..sappiamo solo che la previdenza sociale in passato per pagare i super manager ha attinto dai contributi che con tanta fatica, siamo costretti a pagare ogni mese e in maniera assai salata!

Su questo tasto, è presumibile che nei prossimi mesi si alimenterà uno scontro sociale dalle conseguenze imprevedibili e, per questo motivo, assai pericoloso. L’oppofinzione rappresentata soprattutto dal M5S e dal PD, continua a ululare alla luna quando in realtà sono stati proprio loro a innescare un meccanismo così perverso negli ultimi anni……Un discorso a parte, come già accennato, lo merita Giuseppe Contel’avvocatuccio di Foggia, ce lo ricordiamo molto bene per i provvedimenti idioti e scellerati presi durante la prima fase del Covid! Una serie stucchevole di DPCM senza alcun valore giuridico, con i quali sono stati limitati gli spostamenti di milioni e milioni di cittadini e messa a repentaglio la loro salute!

Vale sempre la pena ricordare cosa è stato fatto soprattutto in Lombardia e lo schifo di aver fatto morire tante persone, senza nemmeno il conforto di un ultimo saluto da parte dei loro cari! Corpi per i quali non sono state disposte le autopsie, per motivi che non sono mai stati del tutto chiariti……un giorno, anche per chi ha provocato questo orrore, dovrà abbattersi la mannaia della giustizia sotto forma di un processo che non dovrà guardare in faccia, niente e nessuno!

Conte e i pentadementi, per questo e tanti altri motivi, non possono assolutamente permettersi di parlare di tutela dei diritti! Fanno leva sul crescente malcontento, approfittando in maniera opportunistica dell’atavica propensione alla memoria corta dell’ itagliano “medio”. Non potrà mai funzionare questo trucchetto squallido con noi che, invece, abbiamo ottima memoria e pessimo carattere su queste cose, e saremo sempre pronti a rinfacciarli e a restituirli al mittente com’è giusto e sacrosanto che sia!

Solo nella repubblichetta delle banane e del “non” diritto, assistiamo alla liturgia dell’ipocrisia e delle bugie, fatte passare per verità con tanti lobotomizzati che continuano a crederci. Dividendosi in tifoserie di questo o di quello schieramento, quando ancora non hanno capito che i partiti politici che appoggiano, non peroreranno mai e poi mai la loro causa!

L’esatto contrario di altri paesi come ad esempio la tanto vituperata Russia di Vladimir Putin che, nel suo discorso di fine anno alla nazione, non ha avuto remore nello scagliarsi contro le elites occidentali, vero e autentico nemico della libertà e della dignità dei popoli.

Personaggi inquietanti come la Von der Leyen e i suoi sodali eurocrati, continuano a generarci profondo ribrezzo oltre che schifo, visto e considerato che non solo non sono mai state elette dai cittadini ma sono implicate in scandali di cui dovrebbero piuttosto rendere conto.

Infatti, attendiamo spiegazioni da questa schifosa parassita tedesca in merito ai rapporti che legano il suo compagno con la casa farmaceutica Pfizer, giusto per dirne una. Non sappiamo a quale titolo, questa signora si permetta di straparlare della Russia o della campagna vaccinale, quando il tanfo della vergogna e del compromesso sono così forti. Possiamo quindi solo immaginare che, anche nel suo caso, il deretano è l’unico mezzo con il quale interloquisce al pari dei suoi omologhi itagliani…


Un ultimo pensiero, infine, lo dedichiamo alla Chiesa Cattolica e a quel furbacchione di papa “imbroglio”: morto Ratzinger, il poltrone massone e incappucciato che risponde al nome di Josè Maria Bergoglio dovrebbe magari fare piena luce sulla piaga dei preti pedofili, invece di distrarci sull’immigrazione selvaggia e clandestina, che serve solo ad arricchire mafie e scafisti. Così come, non ci dispiacerebbe sapere a cosa servono le enormi ricchezze detenute dallo IOR. La Chiesa Cattolica non dovrebbe essere quell’istituzione che si spoglia dei propri averi per aiutare i più poveri? Non dovrebbe essere piuttosto portatrice di valori come quello della famiglia, dell’altruismo e della bontà?

A chi scrive, tutto pare fuorché il Vaticano predichi bene. Anche lì, peti e flatulenze regnano sovrani, a giudicare dalla melassa finto perbenista che ammorba quegli ambienti (diventati ormai vere e proprie fogne a cielo aperto), dove pure si annidano tanti begli e puzzolenti scheletri negli armadi…..

Francesco Montanino

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA