ULTIME NEWS

giovedì 17 settembre 2015

A CASTELVOLTURNO (CE): SFRATTATI GLI ITALIANI, LE CASE SERVONO AGLI IMMIGRATI



Villaggio Coppola Pinetamare, comune di Castelvolturno in provincia di Caserta.
Nessuno conosce il numero esatto di immigrati residenti. Gli iscritti all’anagrafe del Comune, che conta 22.000 abitanti, sono poco più di 2.000, soprattutto nigeriani. Ma gli immigrati senza documenti sono almeno 10.000. C’è chi parla addirittura di 20.000 persone distribuite nelle varie frazioni, da Pescopagano a Ischitella. Sono in maggior parte ghanesi. Quasi tutti arrivati con gli sbarchi a Lampedusa. Da anni questa città, come tutta la zona dell’agro aversano, è la discarica dell’umanità prodotta lungo le frontiere dalla fabbrica della clandestinità.
Un meccanismo rodato che ad ogni sbarco fa di cittadini stranieri degli esseri umani illegali, clandestini. È la storia di Francis, di Benjamin, di Steven, di Daniel. All’American Palace non c’è una persona che non conosca l’oasi di Dirkou nel deserto del Niger, le prigioni di Sabha in Libia, il porto di Zuwarah e il centro d’accoglienza di Lampedusa.

Da questo posto, sito sul litorale Domizio, che una volta era una delle mete turistiche campane più ambite, oggi riceviamo da un cittadino stanco e stufo di sentirsi straniero a casa propria e pubblichiamo la seguente e-mail:
"SALVE SONO UN GENITORE CHE VI SCRIVE HO UN FIGLIO DI 28 ANNI DISOCCUPATO CONVIVE E PADRE DI DUE BAMBINE ORA ATTUALMENTE E OCCUPANTE ABUSIVO AL PARCO SARACENO AL VILLAGGIO COPPOLA PINETA MARE (CE - n.d.r.) DOVE OLTRE MIO FIGLIO CI SONO DECINE DI FAMIGLIE , TRA CUI DISOCCUPATI, INVALIDI, DONNE SOLE CON BAMBINI VI CHIEDO SE POTETE X LO MENO FAR VERGOGNARE IL SINDACO DI CASTEL VOLTURNO DIMITRIO RUSSO (sindaco del PD), CHE HA INVIATO FOGLI DI SGOMBERO AGLI OCCUPANTI ABUSIVI ENTRO 48 ORE ,UN GRUPPO DI OCCUPANTI SI SONO RECATI AL PARROCO DELLA CHIESA DEL VILLAGGIO COPPOLA PINETA MARE X CHIEDERE AIUTO RISPOSTA DEL PARROCO E': "SI, DOVETE ANDARE VIA LE CASE SERVONO X GLI IMMIGRATI ,QUINDI FUORI GLI ITALIANI DENTRO GLI IMMIGRATI" ,GRAZIE SPERANDO IN UN VOSTRO INTERVENTO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE".
Noi pensiamo che non servano altre parole di commento, ma occorre una seria presa di coscienza che si è arrivato allo "sfratto" di fatto di tutti i cittadini italiani a cui questo paese sta dando il benservito. Continuate ad accogliere gli immigrati clandesti, avanti... si, avanti c'è posto!

RED 
























 
Video della notifica degli sfratti agli abitanti (italiani) da parte dei vigili urbani del comune di Castelvolturno, per far posto agli immigratio clandestini...

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA