ULTIME NEWS

giovedì 10 dicembre 2020

IL VACCINO ANTICOVID: L’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA DEL TERZO MILLENNIO

Nel silenzio generale, mentre l’opinione pubblica è distratta da quell’altra immane porcata che è il divieto a spostarsi da una regione all’altra nel periodo natalizio, una notizia è passata quasi del tutto sotto traccia in questi ultimi giorni.

Un qualcosa di semplicemente inquietante e che fa venire i brividi solo a parlarne, perché conferma che dietro l’affaire Covid-19, si celi in realtà la volontà da parte di certe lobby di sterminare una buona fetta della popolazione mondiale. Il tutto perpetuando un piano a dir poco diabolico, attraverso cui dapprima creare un virus pericoloso in laboratorio da far circolare per il mondo, secondo quelli che sono i dettami della non dichiarata guerra batteriologica. Per poi, diffondere su larga scala dei sedicenti vaccini attraverso cui dare l’impressione di curare e debellare tale patologia.

Ribadiamo, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che non neghiamo certo l’esistenza del Covid-19 e la sua indubbia pericolosità, soprattutto per gli anziani e le fasce della popolazione il cui sistema immunitario è stato già gravemente compromesso da altre malattie. Ma sostenere che oggi si muoia solo per questo e non più per tumori, infarti, ictus, diabete, ischemie, incidenti stradali ecc. è antiscientifico oltre che al di fuori della realtà, perché tali malattie non sono certo andate in letargo e anche quest’anno hanno mietuto tante morti!

Tornando al tema che intendiamo discutere, prestigiosa la testata britannica Indipendent, riferisce che in Inghilterra il Parlamento ha appena varato una legge attraverso cui, insieme alla diffusione su larga scala del vaccino della Pfizer, è prevista anche l’immunità delle case farmaceutiche che producono questo antidoto, nel caso in cui la somministrazione generi effetti collaterali! Tradotto in soldoni, vuol dire che se qualcosa andrà storto nella sperimentazione del vaccino, le case farmaceutiche pronte a spartirsi la torta di questo lucroso business non saranno tenute a pagare neppure un centesimo a quei malcapitati che dovessero vedere compromesso, in un modo o in un altro, la propria salute!

La Pfizer, poi, la ricordiamo benissimo per una serie di scandali che l’hanno coinvolta negli anni scorsi, e sui quali non si è mai voluta fare piena luce perché magari si vanno a pestare i piedi di personaggi potentissimi.

Citiamo, quali esempi, quelli sul test contro la meningite che ha provocato la morte di alcuni bambini in Nigeria, le numerose cause intentategli dalle famiglie di diversi soldati americani uccisi durante la seconda guerra in Iraq, il rifiuto di rendere generici (e quindi molto meno costosi) i farmaci utilizzati nella lotta contro l’AIDS in quei paesi dove quel morbo è maggiormente diffuso, l’aver contribuito in Cina all’aumento delle emissioni inquinanti, responsabili del decesso di 4.000 persone al giorno (https://piccolenote.ilgiornale.it/48105/pfizer-storia-tormentata-scandali). Questo solo per citare quelle che ci vengono mente e che da sole, possono bastare e avanzare per rimandare al mittente il vaccino che vorrebbe propinarci! Si tratta, insomma, di un bel curriculum che una persona sana di mente non può non andarsi a leggere, prima di affidare la propria salute a chi è al centro di intrallazzi e di situazioni tutt’altro che chiare. Come si può pensare di affidare la propria salute ad una multinazionale, al centro di scandali e beghe giudiziarie molto gravi?

Il leader britannico Boris Johnson, che in passato abbiamo apprezzato per aver avallato la Brexit, adesso merita solo il nostro biasimo e la nostra totale disapprovazione perché si è letteralmente messo alla mercé delle lobby (nella fattispecie, quella del farmaco) e sta avallando, di fatto, un folle e criminale progetto di sterminio!

Non può che essere definita in altro modo, l’intenzione delle massonerie e di squallidi e schifosi personaggi come Soros e Bill Gates non solo di arricchirsi sulla pelle e sulla salute delle persone, quanto addirittura di eliminare fisicamente soprattutto gli anziani e chi ha il proprio sistema immunitario già gravemente compromesso da altre malattie!

Questo anche perché molti paesi sono alle prese con gravi problemi di deficit pubblico, e la morte di anziani, disabili e soggetti deboli non può che essere una vera e propria boccata di ossigeno per le esangui casse statali, che ormai rischiano di non riuscire a sfamare più la coltre di fannulloni e parassiti che garantisce a politici incapaci, la possibilità di tenere il culo saldamente incollato sulla poltrona senza fare un cazzo dalla mattina alla sera!

Non è affatto difficile immaginare che anche l’Itaglia, presto si adeguerà a questo vergognoso trend, poiché – come abbiamo visto – poco o nulla trapela sia sull’efficacia (che riteniamo non esserci) di questo vaccino, che di notizie come quella sull’immunità delle case farmaceutiche che abbiamo rilanciato in questo articolo.

Magari questo governo di infami, sciacalli e imbroglioni della peggiore specie, avallato da un’opposizione sciatta, inesistente e raccapricciante come quella rappresentata dal trio delle disgrazie Berlusconi-Meloni-Salvini, prima ci verrà a raccontare che non è obbligatorio. Salvo poi specificarci che se non ci vacciniamo, non possiamo mettere più piede nelle scuole, negli uffici, nei negozi e in tutti i luoghi di pubblico accesso. E del resto, le dichiarazioni dello strapagato (sempre con i nostri soldi) supercommissario Arcuri, non lasciano spazi a dubbi quando afferma che “per l’autunno del 2021, contiamo di vaccinare tutta la popolazione”. Quasi, come se chi non vuole vaccinarsi semplicemente perché non si fida e non vuole cadere in questo pericolosissimo e liberticida tranello, sia poi un untore di manzoniana memoria. E che dunque è giusto che sia isolato e discriminato dalla società perché non si è voluto vaccinare, così come invece è stato imposto alla massa!

Uno scenario da stato totalitario e da incubo, che richiama alla memoria il bellissimo romanzo di George Orwell, “1984”. Un libro che ognuno di noi dovrebbe custodire gelosamente nella propria biblioteca perché lo scrittore statunitense, appena poco dopo la fine della seconda guerra mondiale, ci aveva messo in guardia dalla minaccia derivante dalla dittatura del pensiero unico. Ed è ciò che sta esattamente avvenendo oggi, perché anche l’obbligo di vaccinarsi con prodotti di cui sappiamo poco o nulla pena l’esclusione dalla vita sociale, è assimilabile ad uno di quei “psicoreati” che Orwell ci racconta magistralmente nella sua opera.

In questa azione di condizionamento delle menti, un ruolo assai importante rivestono i media che invece di informare e di essere asettici – come eppure dovrebbero fare – stanno avallando tutte le soppressioni delle nostre libertà personali, da quando ha avuto inizio questa emergenza sanitaria mondiale.

Dal canto nostro, continueremo a rifiutare in tutti i modi questo approccio  delinquenziale, criminale e terroristico che mina alla base il nostro stesso diritto alla sopravvivenza e alla nostra indipendenza personale. Perché dopo aver distrutto la libertà economica e di pensiero attraverso l’Unione Europea, le leggi e le tasse che servono solo per sfamare e favorire parassiti, lavativi, fannulloni, delinquenti e criminali di ogni risma, e l’avanzare in grande stile di minoranze arroganti e prepotenti, adesso vogliono toglierci anche l’ultimo che ancora ci è rimasto, ovvero il diritto alla salute! Secondo un piano di sterminio di massa che fa venire in mente, infami personaggi come Hitler e Stalin, che credevamo di aver già consegnato alla storia!

Se nel secolo scorso, la bomba atomica è stato il punto di non ritorno con la morte di migliaia e migliaia di persone, adesso il vaccino delle lobby farmaceutiche può davvero rappresentare l’arma di distruzione di massa del Terzo Millennio. E questa, se permettete, non è fantapolitica o fantascienza...

Francesco Montanino

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA