ULTIME NEWS

giovedì 15 aprile 2021

RIVELLINI (NAPOLI CAPITALE), LANZOTTI (AZZURRI PER NAPOLI) VESTUTO (LEGA SUD): "BORIS JOHNSON 'STA CASA ASPETTA A TE !"


Sabato 17/04/2021 alle ore 11,30 a Piazzetta Santa Caterina a Chiaia, Napoli, i candidati al Comune e alle Municipalità nelle prossime elezioni Comunali di NAPOLI CAPITALE e AZZURRI PER NAPOLI e LEGA SUD AUSONIA inviteranno i cittadini, i rappresentanti delle Associazioni di categoria e i sindacati della piccole partite Iva, a sottoscrivere un’invito al Premier Inglese, BORIS JOHNSON a venire a Napoli ad illustrare le misure e le azioni che ha messo in campo, celermente e concretamente, per vaccinare il popolo inglese e scongiurare la grave crisi economica causata dal COVID. 



Non tutti si sono arresi alla pandemia, chiudendo indiscriminatamente le attività affamando le piccole partite IVA,  come hanno fatto le Istituzioni Italiane, e a dimostrazione di ciò distribuiremo ai cittadini il programma delle riaperture (allegato) che riportano alla normalità l'Inghilterra. Da noi le vaccinazioni vanno a rilento e ristoratori, baristi, commercianti, ambulanti, parrucchieri, proprietari di palestre, di vetture NCC, di Bus turistici, di Agenzie di viaggio , di sale Scomesse, si B&B, Tour operator, Guide turistiche, etc (e i loro dipendenti) sono praticamente "alla fame" e probabili "prede" di strozzini, camorra e approfittatori vari. I ristori poi, che Johnson ha dato agli inglesi, sono stati adeguati mentre gli italiani hanno ricevuto mortificanti miserie. 



Infine è di queste ore un’altra sconfortante notizia: i  “cervelloni” che ci governano VOGLIONO ELIMINARE TOTALMENTE I CONTANTI E ANCHE UNA SOLA PIZZA SI  DOVRA’ PAGARE SOLO CON CARTA DI CREDITO! 
Non esiste nessun rilievo scientifico che il virus si propaga maneggiando i soldi mentre E’ SICURO CHE QUESTA PROPOSTA È LA DEFINITIVA “CONDANNA A MORTE” PER I PICCOLI COMMERCIANTI. INSOMMA SE NON SI MUORE PER COVID SI MORIRÀ DI FAME!



L'invito e il dono (una maglietta di Napoli Capitale dedicata a Boris Johnson e autografata dai napoletani) sono una “provocazione civile e non violenta” per sottolineare  l’incapacità dei ns governanti (nazionali, regionali e comunali) a fronteggiare la crisi. 

RED

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA