ULTIME NEWS

lunedì 12 giugno 2023

MUORE BERLUSCONI, ESULTA KIEV…

 


Non c’è limite davvero al peggio e allo schifo. Pensavamo di averle lette e commentate tutte, ma evidentemente ci sbagliavamo. Dal sito www.dcnews.it, veniamo a sapere di una notizia, semplicemente disgustosa che sottoponiamo alla vostra attenzione. La morte di Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo e questa notizia è arrivata anche in Ucraina, dove c’è chi ha evidentemente fatto i salti di gioia, a giudicare da quello che abbiamo letto e che qui pubblichiamo e commentiamo.

Liquidato”: con questa parola fredda, ma carica di infamia e di odio, il regime nazista di Kiev ha così commentato la morte dell’ex premier Silvio Berlusconi, avvenuta oggi a Milano. Il sito “Myrotvorets” (che ironicamente vorrebbe dire “portatore di pace”….), composto da carogne della peggiore specie,  ha considerato il leader di Forza Ita(g)lia un nemico, quando ebbe il coraggio di criticare apertamente la scelta dell’attuale maggioranza di centro-destra di foraggiare con armi e denaro l’Ucraina, solo perché bisogna accondiscendere ai desiderata del Deep State americano che sta cercando in tutti i modi il “casus belli” con cui scatenare un conflitto mondiale dalle conseguenze imprevedibili, ma connotato dal forte rischio di un escalation nucleare.



Bollato quale “nemico dello stato” da questo sito di infami, sin dal 2015, solo perché aveva osato visitare la Crimea con il premier russo Vladimir Putin, questo contenitore di schifezze si segnala per la sua propensione a scatenare campagne di odio contro chi non si allinea con la causa del regime guidato da quel pagliaccio che risponde al nome di Zelenskyi, fornendo nomi, cognomi e altre generalità di chi si oppone a questi topi di fogna che inneggiano alla svastica a qualche mente malata ed esaltata.

L’aver messo anche un ex premier nel mirino, è un fatto che riteniamo di una gravità assoluta e che meriterebbe senz’altro una decisa levata di scudi da parte del governo guidato da quella cocainomane e carciofara Meloni nei riguardi dell’Ucraina. Ci auspichiamo l’immediata convocazione dell’ambasciatore ucraino, tenuto a spiegare in maniera esauriente e convincente le malefatte di chi si permette di schedare chi ha il coraggio di esporre e difendere le proprie idee, anche se avverse.



Si parla tanto di democrazia e di rispetto dei diritti umani, civili e politici. Ma la “questione ucraina” possiamo ben dire che non assolve a questi principi, che eppure sono stati frutto di dure lotte da parte di precedenti generazioni. Presidente Meloni, una volta tanto, si ricordi che esiste anche l’amor patrio: i toni utilizzati dagli estremisti del regime di Kiev meritano solo condanna, sdegno e riprovazione.

E questo al di là di come la si voglia pensare sulla figura politica di Berlusconi, perché qui sono le stesse istituzioni di questo paese, dalla dignità perduta, ad essere state messe alla berlina oltre che pesantemente umiliate!

 

Francesco Montanino


Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA