ULTIME NEWS

giovedì 12 giugno 2014

"QUATTRO RECCHIE IN PADELLA": IL NUOVO PRODOTTO SURGELATO DELLA FINDUS


Findus, la multinazionale svedese dei cibi surgelati, porta l’omosessualità nelle case di tutti gli italiani con il suo nuovo spot dei "4 salti in padella" in onda dall’8 giugno.
«Allora Luca, qual è la sorpresa?», chiede la mamma in visita al figlio, che vive da solo ed ha organizzato una cena per farle scoprire nuovi piatti e ricette. «Mamma c’è un’altra piccola sorpresa – recita il figlio – Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno».

A questo punto la madre lo accarezza e gli risponde comprensiva: «Tesoro mio, l’avevo capito. Ed è anche un ottimo cuoco».. Elogia l’iniziativa, naturalmente, il portavoce di “Gay Center”, Fabrizio Marrazzo, secondo il quale tale spot, «Dovrebbe essere di esempio per la comunicazione delle aziende italiane. (…) Sicuramente mostrare chiaramente la semplicità e la quotidianità di una coppia gay e la sua accettazione è una scelta intelligente. Un plauso alla Findus e un invito a tutte le grandi e piccole aziende a fare lo stesso. Aspettiamo sempre che la Barilla dia un segnale».

Il nuovo spot della Findus, più che una scelta ideologica, sembra essere una abile mossa strategica dettata da un’opportunità di mercato. L’azienda svedese, memore anche della bufera mediatica che travolse la “Barilla” all’indomani delle dichiarazioni del suo CEO sulla famiglia tradizionale, gioca d’anticipo e cavalca l’onda omosessualista, affermando che “tutto è famiglia“, in nome del noto detto “business is business” che non conosce principi etici o morali.

Insomma che sia una scelta ideologica o una opportunità di mercato, conta poco... di fatto l'azione di bombardamento mediatico che da anni sta mettendo in campo la "potente lobby gay", non conosce regole e si serve di tutti i mezzi.

fonte: Agenzia di stampa "Corrispondenza Romana" (L.G.)

Clicca per vedere lo spot della Findus

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

1 commento:

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA